Iscrizione ai corsi

Documenti

PDF iconScarica la Brochure dei corsi LSS

Scarica e compila la scheda di iscrizione ai corsi

Modalità d'iscrizione

L’iscrizione deve essere anticipata via telefono alla segreteria e formalizzata con l’invio della scheda di iscrizione, compilata e firmata via fax (0522.367750) o e-mail.

Conferma del corso

Pragmata s.r.l. si impegna a dare comunicazione della conferma dello svolgimento, dell’orario e della sede 7 giorni prima dalla data di inizio del corso.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è indicata per ciascun corso e comprende il materiale didattico, l’attestato di partecipazione al corso e l’eventuale certificazione, riconosciuta a livello internazionale, dopo la conclusione dei progetti previsti.

Cancellazione corso o modifica date

Pragmata s.r.l. si riserva la facoltà di comunicare, entro 7 giorni prima della data di inizio, la modifica o la cancellazione delle date dei corsi programmati qualora non fosse raggiunto un numero sufficiente di iscrizioni atto a garantire il corretto ed efficace svolgimento dell’attività formativa. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto.

Annullamento dell'iscrizione

È possibile rinunciare all’iscrizione, senza costi di cancellazione, sino a 8 giorni prima della data di inizio del corso inviando una comunicazione alla segreteria via fax o via e-mail. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione. In ogni caso è possibile sostituire la persona iscritta. In casi eccezionali di impossibilità da parte dell’iscritto a partecipare al corso o a effettuare una sostituzione, Pragmata s.r.l. cercherà di considerare valida l’iscrizione ad una edizione successiva.